RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Novità  Natalizie by Bianchi

  • 17 Dic 2006

Per concludere questo 2006 alla grande ecco alcuni accessori ed una bellissima scocca, appena sfornati dal vulcanico Maurizio...



Vi presentiamo:
¢ Le nuove pastiglie freno con una nuova pasta del ferodo che garantisce staccate al limite senza problemi. Si possono utilizzare su modelli Mantua e Crono.
¢ In abbinamento è stato preparato un nuovo rinvio del freno in acciaio speciale per non trovare il modello frenato dopo una sportellata per colpa del rinvio piegato.
¢ Nuovo disco freno con attacco quadrato rinforzato.
¢ Nuovo supporto camm freno disassato in ergal per modeli Mantua che porta l' azione frenante al centro del disco.
¢ Braccetti anteriori superiori in ergal per Glossary Link avantreno su pivot con nuova geometria.
Molle diametro filo 2,20mm lunghezza 38mm a Glossary Link compressione differenziata per ammortizzatori corti da installare sull'avantreno.

ed infine potete ammirare la bellissima scocca by Bitty Design con i colori del Team Piacentino, ammirate in particolare la trama al Glossary Link carbonio e il diavolo, fatti tutti all'aerografo.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.